Accesso Soci



  • Password dimenticata?
    Contatta la segreteria...
 39 visitatori online
Assemblea Primavera Gipea 2011 PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Giugno 2011 13:53

L’8 giugno 2011, nell’ambito del Congresso Finat/Gipea di Taormina, si è tenuta l’annuale Assemblea ordinaria dei soci Gipea che ha visto un ulteriore consolidamento dell’attività e degli associati in un settore che esige la qualità e la tempestività delle risposte imprenditoriali ai cambiamenti in atto quale fattore decisivo per il successo dell’azienda e per la sua continuità di sviluppo.

Il Presidente Alfredo Pollici ha riferito che negli ultimi 18 mesi si è lavorato molto per rafforzare l’azione associativa in alcune regioni e progettare con i soci talune prossime iniziative di comunicazione e formazione imprenditoriale. L’associazionismo ha ricevuto nuovi impulsi dal rinnovo degli accordi con Conai, per la forfetizzazione del contributo ambientale sulle etichette, e Fidocart, per lo smaltimento controllato degli scarti di produzione, dall’importante partnership con Finat per l’organizzazione del Congresso di Taormina e del Concorso riservato alle scuole grafiche e agli istituti d’arte, dai servizi d’informazione. Punto di partenza di questo piano di rilancio è stata la creazione di cinque aree di supporto e consulenza e l’affiancamento alla newsletter di Gipea del sito internet, a breve on-line, che porta avanti un progetto di community nell’ottica di uno scambio continuo d’informazioni.

Nel corso dell’Assemblea si è approvato il bilancio e sono stati presentati alcuni dati sintetici sulla composizione del Gruppo ed i trend economici-finanziari del settore.

 

Per scaricare la relazione...

 
blank blank blank
ASSOGRAFICI

Associazione Nazionale Italiana
Industrie Grafiche Cartotecniche e Trasformatrici

aderente a:
CONFINDUSTRIA, INTERGRAF, CITPA

Gruppo Italiano Produttori Etichette Autoadesive
Piazza Castello, 28 - 20121 Milano
Tel. +39 02 4981051 - Fax +39 02 4816947
gipea@gipea.net